• Codice fiscale: 90024320773
  • Email: mtic835009@istruzione.it
  • Pec: mtic835009@pec.istruzione.it

CARNEVALE 2020

Anche quest’anno l’Istituto Comprensivo “Pitagora” di Bernalda ha organizzato una giornata all’insegna del divertimento con il progetto “Carnevale tra le vie del Paese”,  referente del progetto l’ins. Perrone Domenica.
Il tema della sfilata è il riciclo e la salvaguardia dell’ambiente. La sfilata ha visto la partecipazione degli alunni della scuola dell’infanzia e della scuola Primaria. Molti dei meravigliosi costumi indossati dai bambini sono stati realizzati con materiali da riciclo. La Dirigente, professoressa Grazia Maria Marciuliano si ritiene soddisfatta per l’armonica collaborazione che si è venuta a creare tra scuola e famiglia.

Si ringraziano: la Dirigente che anche quest’anno ci ha permesso di svolgere questa manifestazione, tutte le classi che hanno partecipato e le famiglie

Video https://www.youtube.com/watch?v=0CxS9T2l7u8