SUSSIDI E LIBRI DI TESTO IN COMODATO D’USO

Si comunica che questo Istituto ha ottenuto l'approvazione di un Progetto PON  FSE che consente alla scuola di acquistare supporti, libri e kit didattici da concedere in comodato d’uso a studentesse e studenti della scuola secondaria di primo grado in difficoltà,  le cui famiglie non godono di analoghe forme di sostegno e possano documentare situazioni di disagio economico anche a causa degli effetti connessi alla diffusione del COVID-19. Nelle more dell'assegnazione del finanziamento, l'istituto procederà all’individuazione di studentesse e studenti  cui assegnare libri di testo e altri sussidi didattici acquistati. Il regolamento e il modulo per presentare la domanda saranno disponibili a breve sul sito della scuola.